Randomness

Nessuna occasione speciale, semplicemente nuovi scatti e la solita pigrizia immonda che mi affligge!  Ah sì.. giusto per cose a random, se ultimamente non avete niente da guardare o non sapete cosa fare, vedetevi Arrow. (un telefilm, per intenderci) E’ whoaaaa. Ma davvero whoa, tanto che sia io che Alex ne siamo diventati dipendenti, poi c’è Oliver Queen. Ed è tutto un dire, o un guardare. Specialmente durante i suoi intensi e faticosissimi allenamenti.
Passando ad altro prima che io venga decapitata da qualche d’uno.. sono a dieta. Ufficialmente.  Tipo che giro perennemente con pacchetti di carotine manco fossero pacchetti di patatine. E con estrema gioia posso dire di aver già perso all’incirca 4 kg, insomma! Sì, insomma.. passiamo agli scatti. Ormai ho perso tanto tempo fà la mia abilità nel discorrere ):
Per fortuna posso annunciare che a breve finiranno le lezioni e per sfortuna posso annunciare che devo trovare un lavoro.

PS: Ho iniziato con i selfportrait, un’avventura vera e propria.

___

⬆ Cliccabile e favvabile su flickr! ⬆

___

⬆ Cliccabile e favvabile su flickr! ⬆

___

⬆ Cliccabile e favvabile su flickr! ⬆

Echo

⬆ Cliccabile e favvabile su flickr! ⬆

DSC_0021 DSC_0044 DSC_0032 DSC_0033 DSC_0035 DSC_0038

 

Una risposta a “Randomness

Rispondi

Follow on Bloglovin
